domenica 16 dicembre 2012

Mille Fiocchi

 
Sono troppo contenta, finalmente sono riuscita a fare il primo pacchettino natalizio!
Ebbene si, mi sono fatta leggermente prendere la mano... sono partita timbrando qualche fiocchetto qua e là e poi nessuno mi ha più potuto fermare!
Il sacchetto kraft è comodissimo come base da decorare, soprattutto per il fatto che sono impedita nel crearne uno da zero!

 
Ed ecco che il nanetto Lawn Fawn è diventato un tenerissimo Babbo Natale solo con l'aggiunta del cappellino.



Il pacchettino lo abbiamo consegnato a Monica e speriamo le piaccia anche il contenuto!!!

Vane 
 
 

6 commenti:

  1. Stra-bello!!! Sarà che amo i cristalli di neve? sarà che l'accoppiata craft-bianco mi piace di brutto? Sarà che quel babbo natale re-inventato è dolcissimo? Sarà quel che sarà ma mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. Troppo carini! Pacchetto nanello cristalli e accostamenti vari ! Quasi quasi iniziano a piacermi questi clear stamps !!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Vanessa...
    wow ma che pacchetto regalo meraviglioso!!! moooolto bello il nanetto reinventato...colgo l'occasione per augurarVi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo...tanti bacetti Ada

    RispondiElimina
  4. sul regalo ancora non so dirvi, lo scoprirò dopo natale... però di sicuro il pacchetto mi è piaciuto da impazzire!! ovviamente lo aprirò con estrema delicatezza e lo conserverò gelosamente ^_^

    tantissimi auguri di buone feste, ragazze!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze,se passate dal mio blog c' è qualcosa per voi ! Baci , ci vediamo Sabato !

    RispondiElimina