giovedì 6 dicembre 2012

Concorso Lawn Fawn 2

Anch'io partecipo al concorso tanto ambito della Lawn Fawn che mette in palio un premio davvero favoloso!
La mia socia Vanessa ha già spiegato le regole e non voglio ripetermi! Sapete già tutto quanto!!!
io in questo caso ho usato il set  critters ever after e l'alfabeto quinn's abcs.

Ora non mi resta che mettere la foto del mio biglietto che spero sia apprezzato almeno per l'ironia!



Il messaggio mi sembra chiaro, no?
La famosa storia del Principe Ranocchio. Una principessa spezza l'incantesimo con un bacio e il ranocchio si trasforma nel principe azzurro! Chi non ci ha mai pensato vedendo saltellare un ranocchietto nei boschi? 
Beh per i ranocchi veri non lo so, ma questo della Lawn Fawn lo bacerei volentieri!

Kiss me, baby!

...e incrociate le dita per noi!

Sara.

1 commento:

  1. Ciao Sara...
    Un biglietto semplicemente elegante e con un messaggio moooolto chiaro ^--^. Vi siete lanciate e siete state bravissime...il premio e' vostro...
    kiss you babies...Ada

    RispondiElimina