lunedì 26 novembre 2012

Come una favola...Marco e Clelia.


Oggi posto una cosa alla quale tengo in particolar modo. Primo perchè è la mia prima pagina scrap, e secondo motivo, ma non per importanza, perchè riguarda il mio grande amico Marco.

Piccola parentesi...
- Io e Marco ci conosciamo ormai da tanti anni, quasi dalla metà dei miei ( che sono 23 ).
Per me lui ha sempre fatto molte cose. Prima è stato il mio educatore al centro giovani poi è diventato mio "maestro" mi ha insegnato un sacco di cose che mi sono sempre state utili in ogni lavoro che ho trovato. Per un periodo ho lavorato per lui e quando ho deciso che per me era il momento di cambiare strada ( sia professionalmente che anche a livello personale ) mi ha sempre appoggiato e incoraggiato anche quando le cose si facevano difficili. -

Marco e Clelia diventeranno finalmente marito e moglie il prossimo 13 Luglio e io non vedo l'ora!
Mi ricordo quando l'ho saputo ( il giorno di Natale dell'anno scorso ) quante lacrime ho versato dalla gioia! Presa da tutto questo entusiasmo per la lieta notizia ho deciso di confezionare per loro ( oltre alle partecipazioni, libretti della messa, sacchettini del riso ecc... ) anche un guestbook molto speciale. Oltre alle pagine da destinare ai pensieri di amici e parenti per gli sposi, ci saranno anche delle pagine di vero e proprio scrap!

Ed ecco qui la prima pagina! Non è super romantica?



Vorrei che diventasse una specie di mini storia illustrata della loro vita insieme da quando si sono conosciuti fino al giorno delle loro nozze. Le foto si intrecceranno con i pensieri e gli auguri di tutti quelli che parteciperanno al loro matrimonio e in ogni pagina, oltre alle foto, ci saranno anche degli estratti di testi delle loro canzoni per rendere tutto molto personale.
Spero che alla fine il risultato sarà davvero speciale!


Ma soprattutto, spero che come una favola per voi ci sia "e vissero per sempre felici e contenti". 
Io ve lo auguro di cuore.


Sara






2 commenti:

  1. Ciao carissima Sara...
    Non e' romantica bensi' romanticissima e fatta con tanta manualita' e passione...brava Sara...
    bacissimi Ada

    RispondiElimina